Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio

Consiglio

Io per lavorare uso il MAC con questi programmi:Photo shop,X-press,Free Hand.Ora però son costretto a passare a un pc e mi chiedevo per evitare di rispendere nuovamente un patrimonio in programmi,se Adobe Elite era all'altezza di tutti i programmi che ho già per il MAC.Vorrei quindi un parere da chi conosce questi programmi,ovvero quello di grafica vettoriale,quello di impaginazione e quello di pagine web della Adobe.grazie

Assolutamente fuori di testa anche se illustrator è un tantino lento.... almeno a mio parere :gren:

Originariamente inviato da Flashinlabs
    Assolutamente fuori di testa anche se illustrator è un tantino lento.... almeno a mio parere :gren:
    scusa potresti spiegarti meglio

Secondo me ( ho provato anche freehand) illustrator per la creazione di grafica vettoriale è assolutamente il migliore sul compo il solo problema è che richiede un bel pc per andare al massimo

tieni presente che se usi xpress per andare in fotounità, la versione xpress da pc crea spesso dei problemi...
    spero di essere smentita, ma per ora io ho rinunciato e continuo con i mac, utilizzando i pc per il web e per altre cose...

Permessi di invio