salve, mi piacerebbe saper realizzare l'effetto dell'img allegata con il photoshop o il fireworks, chi mi può aitare?![]()
Grazie...
![]()
salve, mi piacerebbe saper realizzare l'effetto dell'img allegata con il photoshop o il fireworks, chi mi può aitare?![]()
Grazie...
![]()
TV Acicastello
Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming
scusate...
TV Acicastello
Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming
con ps crei diversi livelli con trasparenze gli dai quella forma circolare poi qualche riga di contorno.... fatto.
|...............................
|____..........__...........
.........|.......|_.........\/..
_____|......|__......./\..
grazie sex dopo averlo osservato bene, ho intuito che c'erano di mezzo i livelli di psp...
spero che non manchi qualcosa...
cmq x modificare la mashera e cioè storciere l'ellissi?
grazie
TV Acicastello
nessuno mi può fare una bozza simile con adobe psp e magari me la manda x posta così la studio bene?
![]()
grazie
![]()
TV Acicastello
Selezioni l'elisse, click destro, modifica nodo.Originariamente inviato da salvocom
grazie sex dopo averlo osservato bene, ho intuito che c'erano di mezzo i livelli di psp...
spero che non manchi qualcosa...
cmq x modificare la mashera e cioè storciere l'ellissi?
grazie
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
si l'ellissi lo saputa spostare, le trasparenze e tutto il resto vengono una (se si può dire) cacata pazzesca...
Non mi potete dare un .psd con un esempio di img così mi studio tutto in dettaglio?![]()
Sono una schiappa:gren:
![]()
TV Acicastello
scuola è quella di provare riprovare e riprovare.
Non c'è molto da capire devi solo trovare gli strumenti giusti per farlo. Prova a prendere un'img e iniziarla a ritoccare sfumare e vedrai che pian piano trovi l'artistico che c'è in te.
Ciao
Ma sarà..... ma io ci credo poo....