Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

come?realizzare quest'effetto con psp o fwx

salve, mi piacerebbe saper realizzare l'effetto dell'img allegata con il photoshop o il fireworks, chi mi può aitare?
    Grazie...

TV Acicastello
    Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming

scusate...
    TV Acicastello
    Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming

Quale effetto?

Utente di HTML.it L'avatar di sex
    con ps crei diversi livelli con trasparenze gli dai quella forma circolare poi qualche riga di contorno.... fatto.
    |...............................
    |____..........__...........
    .........|.......|_.........\/..
    _____|......|__......./\..

grazie sex dopo averlo osservato bene, ho intuito che c'erano di mezzo i livelli di psp ...
    spero che non manchi qualcosa...

cmq x modificare la mashera e cioè storciere l'ellissi?
    grazie
    TV Acicastello

nessuno mi può fare una bozza simile con adobe psp e magari me la manda x posta così la studio bene?

grazie
    TV Acicastello

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Originariamente inviato da salvocom
    grazie sex dopo averlo osservato bene, ho intuito che c'erano di mezzo i livelli di psp ...
    spero che non manchi qualcosa...

cmq x modificare la mashera e cioè storciere l'ellissi?
    grazie
    Selezioni l'elisse, click destro, modifica nodo.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

si l'ellissi lo saputa spostare, le trasparenze e tutto il resto vengono una (se si può dire) cacata pazzesca...

Non mi potete dare un .psd con un esempio di img così mi studio tutto in dettaglio?
    Sono una schiappa:gren:
    TV Acicastello

meglio

scuola è quella di provare riprovare e riprovare.
    Non c'è molto da capire devi solo trovare gli strumenti giusti per farlo. Prova a prendere un'img e iniziarla a ritoccare sfumare e vedrai che pian piano trovi l'artistico che c'è in te.
    Ciao
    Ma sarà..... ma io ci credo poo....

Permessi di invio