Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Bei tutorial...e l'inglese?

Ciao a tutti!
    Non so se è possibile fare questa richiesta, ma non so come fare altrimenti.
    Nella rete ho trovato diversi tutorial per abbellire graficamente (soprattutto con Photoshop) il proprio sito, anche alcuni in italiano, ma quelli più belli giustamente sono in inlgese. Il fatto è: "come faccio io ad imparare se non conosco molto bene l'inglese?". Qualcuno sa se esiste in giro qualche sito o qualche programma che possa tradurre (bene) simultaneamente in italiano?
    Grazie e

Utente bannato
    Ah, dimenticavo...logicamente tutto FREE!

Utente bannato
    Sei o.t qui andrebbe postato in software o o.t.In ogni caso i programmi che traducono bene ce ne sono,ma costano abbastanza (non ricordo sfortunatamente i nomi),mentre come siti...non penso ce ne siano di validi,anche perchè le traduzioni online non sono delle migliori secondo me.Ad esempio, http://www.altavista.it traduce,ma non avrai mai,perfezione nella traduzione dei termini,insomma bisogna adattarsi .In ogni caso nemmeno io conosco l'inglese bene,ma in ogni caso riesco a capire quello che c'e' scritto,alla fin fine i filtri,i livelli,i tool ecc.. sono sempre quelli,basta solo un pò di "volontà" e poi riuscirai a leggere senza problemi i tutorial in inglese

p.s
    Nel forum appropriato ti sapranno dire di più

Utente bannato
    Grazie Dido...c'è qualcuno che può darmi qualche altro consiglio?
    Grazie e

qui c'è un sistema per tradurre un sito completo da diverse lingue all'italiano.

http://world.altavista.com/sites/iti...babelfish/trns

Utente bannato
    Grazie Frank_payne!

Permessi di invio