Come faccio a sfumare la foto nel resto della colonna in modo che non si veda lo stacco fra la foto e il verde sottostante?Sicuramente sara facile, ma sono un po'....de coccio!
Come faccio a sfumare la foto nel resto della colonna in modo che non si veda lo stacco fra la foto e il verde sottostante?Sicuramente sara facile, ma sono un po'....de coccio!
nn ho capito beme ...... dici cosi'......?
|...............................
|____..........__...........
.........|.......|_.........\/..
_____|......|__......./\..
Aggiungi una maschera al livello (trovi il relativo pulsantino nella palette dei livelli) e poi utilizzi lo strumento sfumatura sulla maschera.
Diciamo che lo scopo è quello,ovvero far si che lo stacco fra foto e colonna verde non si veda,magari in modo meno accecante...puoi aiutarmi?
[grazie mille]
Perfetto,grazie mille...ma come hai fatto?Che programma usi?Originariamente inviato da KoZmiK
Così può andare?
nn capisco perchè ho fatto quella cosa...... mahOriginariamente inviato da KoZmiK
Così può andare?
|...............................
|____..........__...........
.........|.......|_.........\/..
_____|......|__......./\..
Photoshop 6.0, il procedimento è molto semplice, l'ho spiegato qualche post fa.... guarda su![]()
ciao
KoZmiK
:quipy: non ho photoshop,uso paint shop pro (in inglese)....seconod te è il caso ke mi scarichi photoshop???Originariamente inviato da KoZmiK
Photoshop 6.0, il procedimento è molto semplice, l'ho spiegato qualche post fa.... guarda su![]()
ciao
KoZmiK