Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: aiuto Pagine dinamiche

aiuto Pagine dinamiche

Dovrei creare una pagina in html contentente circa 50 immagini (automobili)... ma il problema non è questo.
    Il vero problema è che vorrei generare qualcosa, una pagina, una pop-up o una finestrella insomma qualsiasi cosa che contenga:
    - immagine ingrandita
    - alcuni campi con le caratteristiche di ogni singolo modello

Creare 50 pagine specifiche per ogni modello, 50 file .html mi sembra a dir poco dispendioso!!!

Qualcuno sa indicarmi una soluzione o qualche alternativa?
    La mia idea è quella di pescare le caratteristiche di ogni signolo modello da un file .txt contenente alcune variabili o da un database (spero che non sia complicato come penso!)

Non so proprio come risolvere il problema

Chi può aiutarmi?
    Vi ringrazio già da adesso

il tuo spazio web supporta ASP o PHP?

non saprei dirtelo con certezza, ho da poco registrato un dominio su aruba.it, dovrebbero supportare asp e php (...spero!)

perfetto.
    a questo punto ti conviene andare sul forum di asp e chiedere:

qualcuno mi aiuta passo passo nello sviluppo di un sistema che in base all'id di una foto, lancia una popup ingrandento questa foto?

grazie supergeniux!
    Spero che qualcuno riesca a trovarmi una soluzione non troppo "complicata" dato che con asp non ho mai fatto nulla
    Ciao!

il problema sara' piu' che altro l'inserimento dei dati nel db.
    l'estrazione come operazione e' relativamente semplice...

ciao

L'inserimento dei dati nel database?
    Adesso non so in che maniera potrei creare sto database, se questa cosa si può fare in access dovrebbe essere abbastanza semplice... ho soltanto 15 campi per immagine...
    la cosa che mi preoccupa e doverli visualizzare dinamicamente su una pagina che viene generata all'istante (..o quasi ) e che mostri anche l'immagine corrispondete!
    Mah! è la prima volta che mi trovo davanti a questo problema ma confido nel fatto che qualcuno l'abbia già risolto in precedenza!
    Un saluto

Permessi di invio