Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Copyright

Copyright

Ciao a tutti,

Sto realizzando il sito di una designer di moda, tutte le immagini che sta inserendo, sono appositamente create da lei.
    Volevo sapere se il simbolo del copyright, è possibile inserirlo ad ogni singola immagine oppure le immagini devono essere, prima registrate alla SIAE, per poterlo inserire come dicitura?

Es. il nome di una immagine è così: CDE0001 © ShoesDesigner.com, è possibile scrivere questa dicitura?

Grazie Anticipatamente
    web agencywww.sequency.it - internet provider
    *Il successo dei nostri clienti è il nostro e-business*
    *Un Consulente, un Fornitore, un Partner*

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    il marchio © può essere esposto anche a prescindere dal deposito alla siae.
    Espondendo tale marchio tu affermi (sotto tua responsabilità) che la fotografia e' una tua opera e che ne detieni anche i diritti (ovvero non hai ceduto i diritti sull'immagine a nessuno).
    Chiaramente per avere una tutela effettiva (impedire la riproduzione, la copia, il plagio) occorre il deposito.

Originariamente inviato da cyberman
    il marchio © può essere esposto anche a prescindere dal deposito alla siae.
    Espondendo tale marchio tu affermi (sotto tua responsabilità) che la fotografia e' una tua opera e che ne detieni anche i diritti (ovvero non hai ceduto i diritti sull'immagine a nessuno).
    Chiaramente per avere una tutela effettiva (impedire la riproduzione, la copia, il plagio) occorre il deposito.

Per quello nun c'è problem, i disegni arrivano direttamente dalle mani del cliente
    Cmq io ho sempre pensato (e forse una volta, ho anche letto un articolo che ne parlava ma sicuramente l'avrò interpretato male che il simbolo del copyright deve essere messo solo nei casi di avvenuta registrazione all'organo competente se nò è come dichiare il falso..

Cmq meglio così, anche perchè mi scocciava rifare, più di 100 immagini, togliendo quel simbolino eh eh
    web agencywww.sequency.it - internet provider
    *Il successo dei nostri clienti è il nostro e-business*
    *Un Consulente, un Fornitore, un Partner*

Permessi di invio