qualcuno mi puo' aiutare con i plugin !
Come si mettono in pratica da 3d SM ?
Grazie a tutti
qualcuno mi puo' aiutare con i plugin !
Come si mettono in pratica da 3d SM ?
Grazie a tutti
Dipende dal tipo di plugin. Cmq li trovi nelle "categorie" alla quale appartengono: es. modificatore, space warp, helper....
..ok ..
ad es. io ho scaricato questo plug
Creature Creator v1.52
ma non riesco a trovarlo dentro 3d sm....![]()
aprendo la finestra Personalizza e poi andando su gestore Plug-in
trovo il mio plug che vorrei usare...tasto destro e lo carico
ma poi dove lo trovo ?!?!
grazie ancora
Non ho quel plugin ma provo ad andare a naso. Visto che serve per creare nuovi "oggetti" dovresti trovarlo nel tab "crea" (il primo a destra, quello con la manina con la "scintilla" sul dito), prova a cliccare sulla tendina poco sotto, dove c'è "standard primitives", a logica dovrebbe trovarsi lì. Fammi sapere.
KoZmiK
nel tab crea nelle forme geometriche..nel menu a tendina dove c'e' standard primitives..trovo solo le voci standard di 3dSM Primitive avanzate composti ecc...
se mi dai l'emai l provo a mandarti il plug
Se il plugin è free o demo posta pure il link che lo scarico. Non prima di domani però... porta pazienza!
ciao
questo e' il sito da dove ho scaricato
http://www.fxrealm.com/products/3dmaxplugins.htm
Ciao salunasy, ho appena installato il plugin... si trova esattamente dove ti avevo indicato. Nella tendina oggetti trovi FXRealm Studios. Sicuro di averlo installato correttamente? Controlla che durante l'installazione i percorsi proposti siano corretti.
KoZmiK
Ciao KoZmiK
L'ho rinstallato anche io e' l'ho trovato li' dove dicevi tu...
ho trovato anche un'altra cosa...se mi dai la tua email te la mando ...
Ti compara CCDemo......che non puoi far nulla ?!
A quanto pare puoi vedere solo l'anteprima delle creature, senza poterle creare veramente. Per vederle devi cliccare sul primo tasto e poi su new project (o qualcosa del genere... non ricordo, ho già disinstallato il plugin!!).
Se vuoi spiegati in PVT.
KoZmiK