ragazzi sapete dirmi come faccio a fare in modo che un animazione fatta in 3d studio .. sia senza sfondo nero?
ragazzi sapete dirmi come faccio a fare in modo che un animazione fatta in 3d studio .. sia senza sfondo nero?
Ciao ,Originariamente inviato da ngs
hai provato rendering>evinroments ?
Da li puoi cambiare il colore di sfondo e molto altro , se poi spunti la casella "use map" , e clicchi sul pulsante relativo , si aprirà un menù con le mappe da attribuire allo sfondo , ne scegli una , e poi per modificarla , basta che apri il material editor e dragghi la mappa in un materiale vuoto.
![]()
Cosa intendi per senza sfondo nero?
vuoi mettere un altro colore?
Guarda il pannello Environment!
quello che intendo e questo: ho bisogno di importare questo filmato in flash ed ho bisogno che lo sfondo sia dato dallo sfondo dello stage di flash e non da 3d studio!ora, quello di cui parlo è di fare una cosa tipo i file png opp. le gif trasparenti, ho bisogno del solo oggetto creato in 3d. come posso fare? mi devo mettere a scontornare piu di 100 img una ad una?non c'è una maniera piu veloce in 3d studio?
grazie a tutti cmq!
ma guarda che se lasci tutto nero e poi importi l'animazione in swf dentro a flash ti mette il colore del filmato!!!
Kaworu.it
Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento...troppo lento
wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version
da 3d studio max?
si se esporti in swf! grazie al plugin
Kaworu.it
Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento...troppo lento
wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version
non ho il plugin!dove lo rimedio?
www.erain.com