Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ListBox in Namespace

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto

ListBox in Namespace

Dovendo creare un sacco di listbox che restituiscono dei dati di database in una pagina aspx, volevo creare una funzione in un mio namespace.
    Mandandole la query e i campi della tabella vorrei che mi restituisse il listbox già utilizzabile.
    Ho provato a fare la funzione nella pagina stessa e riesco a farla andare(Con il problema però di dover chiamare il listbox con lo stesso nome sia nel form che nella funzione), ma quando trasporto il codice nel namespace pur non dandomi errori di compilazione non va!!!
    Grazie a chi sapesse darmi uno spunto per risolvere il problema.
    Ciao
    Legnetto

Io credo che il modo migliore sia, invece di fare una funzione, fare un classe che eredita ListBox e poi includere in un namespace in maniera da poterla usare come se fosse asp:listbox. Tra i costruttori di questa classe poi ne metti uno che accetta una stringa di query come parametro.
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    E'quello che ho fatto, assegnando alle proprietà i diversi parametri che mi interessavano.
    Grazie mille ugualmente per la risposta.
    Ciao
    Legnetto

Permessi di invio