c'è un modo di creare automaticamente leminiature con programmi come photoshop o paintshop
le miniature dovrebbero avere tutte le stesse dimensioni
c'è un modo di creare automaticamente leminiature con programmi come photoshop o paintshop
le miniature dovrebbero avere tutte le stesse dimensioni
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
fai una ricerca l'argomento è stato pluridiscusso....troverai un sacco di suggerimenti
si ma non quello che voglio io
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ciao ,
con paint shop pro8 , applicando uno script riesci a fare tutte le miniature che vuoi!
(però ci vuole per forza psp8!)
![]()
uno script????
puoi spietgarti meglio tanto ilprogramma lotrovo in rete
Ciao ,Originariamente inviato da ciro78
uno script????
puoi spietgarti meglio tanto ilprogramma lotrovo in rete
allora gli script sono più o meno come le azioni di photoshop .
Solo in psp8 (di cui trovi solo la beta da scaricare) puoi usare uno script associato al batch per far compiere uno o più comandi su più immagini contemporaneamente.
Se vuoi puoi registrarti uno script dedicato , oppure puoi usarne uno già fatto.
Di già fatto in psp c'è uno script che si chiama "thunbnail 150" , che ridimensiona qualsiasi immagine a cui applichi lo script , portandola a 150 pixel di larghezza , se ti stanno bene 150pixel allora usi direttamente quello script , altrimenti te ne fai un'altro , oppure modifichi quello!
Poi fai file>batch processing>convert , e poi compili tutti i campi richiesti .
(vedi l'immagine allegata)
![]()
grazie esiste da dove scarico la versione trial non la trovo sul sito originale
tnks
il programma non funziona