Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Programmi di grafica free ...Aiuto !!!

Dove posso scaricare gratuitamente e in Italiano programmi per grafica come Photoshop ,Paint shop o altri simili ,...sono sicura che in questo forum li usate in molti , ma dove li avete trovati free , vi prego aiutatemi .....
    e spero fra l'altro che sia facile usarli .....Ciao :-)

Beh, mi dispiace deluderti ma i programmi che citi nn esistono in versione free
    Anzi, costano pure fior di milioni.
    Se proprio cerchi programmi di grafica free abbastanza potenti ti posso consigliare "Gimp" (creato per Linux ma disponibile anche per Windows). Io nn l'ho mai usato ma dicono sia la risposta free a photoshop (anche se quest'ultimo ha ovviamente + caratteristiche).
    Poi magari andando a spulciare in siti di software free puoi trovare altri programmi molto utili.

Ciauz! :bubu:
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

Utente di HTML.it
    Io devo solo costruire un banner , tu come hai fatto e cosa mi consigli di usare , voglio soli far apparire e sperire delle scritte ,tutto qui !
    E quali soino questi siti di softuer di grafica free , chi può indicarmene alcuni ???Grtazie aspetto consiglio e aiuti :-)

Permessi di invio