Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aiuto per director

Utente di HTML.it L'avatar di Siva

aiuto per director

Ho un problema con director 8

devo montare insieme tre filmati swf... e ho scoperto che la lunghezza di filmati varia ogni volta che apro il file...
    roba che un filmato finisce al fotogramma n° 800 e la volte seguente finisce al fot. n° 920 e quindi il filmato successivo parte quando il precedente sta ancora andando...

ci sono delle azioni che mi permettono di far partire un filmato solo quando il precedente ha gia finito???

grazie...

Utente di HTML.it
    Ciao,
    sto lottando anche io con Director... spero di aver capito il problema e di esserti utile... probabilmente ne sai più di me.. beh io comunque ci provo lo stesso...

non capisco perché i fotogrammi di questi filmati siano così lunghi e sopratutto perché la lunghezza sia variabile...dunque riduci i fotogrammi del primo filmato per esempio 30...ti posizioni nel fotogramma numero trenta... poi doppio click nel canale Behavior e devi scrivere...

on exitframe
    go to the frame
    end

in questo modo crei uno script di fotogramma che determina un loop del filmato Director... l'esecuzione non é più legata alla lunghezza dello sprite...

attenzione l'opzione LoopPlayback deve essere disattivata

non mi viene in mente come fare per attacare il secondo filmato... ma la strada é sicuramente questa... script di filmato... oh almeno lo spero....

Comunque, prometto di pensarci se mi viene in mente la soluzione esatta per il tuo problema ti riscrivo.
    Spero di non aver fatto una figuraccia. magari non sono neanche riuscita a capire il tuo problema. Ciao, e buon lavoro!

Bedra
    Debby

Permessi di invio