è una settimana che da questa mail sauro.menchini2@tin.it mi arrivano milioni di virus...mi sono rotta di doverli mettere sempre in quarantea..cosa posso fare?
se non mi risp nessuno posto anche in virus..ma volevo chiedere prima qui...grassie
è una settimana che da questa mail sauro.menchini2@tin.it mi arrivano milioni di virus...mi sono rotta di doverli mettere sempre in quarantea..cosa posso fare?
se non mi risp nessuno posto anche in virus..ma volevo chiedere prima qui...grassie
seu usi outlook, puoi mettere quella e-mail, nelle regole della posta in arrivo, e cancellare direttamente senza scaricare.[supersaibal]Originariamente inviato da LittleWitch
se non mi risp nessuno posto anche in virus..ma volevo chiedere prima qui...grassie [/supersaibal]
comunque ti consiglio di inviare una mail al suddetto, avvisandolo che ha un virus.
gliel ho gia mandata..ma è una cosa fatta apposta credo..anche perche la mail è vuota (nn conosco il mittente in ogni caso) e il file non è un allegato ma un file .exe ...spesso ha il nome di un gruppo..[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
seu usi outlook, puoi mettere quella e-mail, nelle regole della posta in arrivo, e cancellare direttamente senza scaricare.
comunque ti consiglio di inviare una mail al suddetto, avvisandolo che ha un virus. [/supersaibal]
si, non è una persona a mandarle, è proprio il virus che fa tutto ciò. L'utente è all'oscuro di tutto.[supersaibal]Originariamente inviato da LittleWitch
gliel ho gia mandata..ma è una cosa fatta apposta credo..anche perche la mail è vuota (nn conosco il mittente in ogni caso) e il file non è un allegato ma un file .exe ...spesso ha il nome di un gruppo.. [/supersaibal]
si cmq ora l ho messo come regola...speriamo..uffOriginariamente inviato da lufo5
si, non è una persona a mandarle, è proprio il virus che fa tutto ciò. L'utente è all'oscuro di tutto.
cmq grassie lufino![]()
de nada!Originariamente inviato da LittleWitch
si cmq ora l ho messo come regola...speriamo..uff
cmq grassie lufino![]()
![]()