Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Copiare i dati da un hd

salve a tutti

il pc di un mio amico rifiuta di ripartire....o meglio non fa partire il so...win98...rassegnati alla formattazione vorremmo salvare i dati presenti sull'hd...dal prompt del ms-dos questa procedura so che è fattibile...ma non so come!
    prima domanda: è possibile salvare i dati su un cd-room?
    se sì come si fa?
    se no? c'è un'alternativa?(oppure mi rimane solo il floppy?)
    sicuro di un vostro aiuto vi ringrazio sentitamente

fantasm@

Potresti collegare un secondo hard disk come slave (ovvero dove é collegato il lettore cd) e poi da dos navigare dentro all'hd del tuo amico con il comando DIR (che ti fa vedere i file dentro alla cartella), CD <DIR> (che ti apre la cartella che vuoi aprire), ed infine XCOPY <HD1>FILEINIZIALE <HD2>FILEFINALE (che ti copia il o i file dal hard disk 1 al 2...

Ciao

PS: comunque sei un pò OT in questo forum. era meglio se postavi in "software". ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente di HTML.it
    Penso anch'io sia l'unica... anche se è un po' na rottura a dirla in parole povere

Utente di HTML.it
    non fai prima a collegare l'hard-disk su un altro pc con windows funzionante e copiare tutti sull'hard-disk di quest'ultimo.

Poi formatti e ti ricopi tutto, senza ravanare ne con dos ne con floppy

Permessi di invio