Come faccio a convertire una stringa in intero?
![]()
ho una stringa contenente "8" (es.)
come faccio a convertirla in 8 ????
risp veloci grazie mille..:tongue:
![]()
Wome works to IENA Animation Studios
sarebbe abbastanza interessante sapere in che linguaggio lo vuoi fareOriginariamente inviato da wome
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
così...Originariamente inviato da wome
Se devi farlo in vb:
codice:Dim miaVar As Integer miaVar = CInt("8")
![]()
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
se voleva farlo in c++Originariamente inviato da ladyBlu
Se devi farlo in vb:
codice:Dim miaVar As Integer miaVar = CInt("8")
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
affari suoi! io gliel'ho scritto in vb! :sgrat:Originariamente inviato da xegallo
se voleva farlo in c++
:gren: :gren: :gren:
05.08.2005 - by alka
è per questo che glielo avevo chiestoOriginariamente inviato da ladyBlu
affari suoi! io gliel'ho scritto in vb! :sgrat:
:gren: :gren: :gren:
(int *)
eh si, ho capito...Originariamente inviato da xegallo
è per questo che glielo avevo chiesto
(int *)
...sarebbe stato mooooooltooooooo meglio se wome avesse specificato il linguaggio che usa, ma dal momento che non ci è dato di saperlo, io gli ho scritto lo stesso l'istruzione VB.![]()
la prossima volta spero che lo specificherà prima!!! :gren:
05.08.2005 - by alka
o forse lo voleva sapere in tutti i linguaggi di programmazioneOriginariamente inviato da ladyBlu
eh si, ho capito...
...sarebbe stato mooooooltooooooo meglio se wome avesse specificato il linguaggio che usa, ma dal momento che non ci è dato di saperlo, io gli ho scritto lo stesso l'istruzione VB.![]()
la prossima volta spero che lo specificherà prima!!! :gren:
la cultura è importante :gren:
Originariamente inviato da xegallo
o forse lo voleva sapere in tutti i linguaggi di programmazione
la cultura è importante :gren:![]()
forte questa