Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Stampa Report

Utente di HTML.it L'avatar di angelicab

Stampa Report

Nel DataEnvironment ho un archivio con diversi ID che si collegano ad altre tabelle. Ho provato quindi ad inserire + di 2 COMMAND SECONDARI, ma in fase di RECUPERO DELLA STRUTTURA me ne accetta solo 1.
    Ho quindi optato per l'INNER JOIN per i rimanenti, ma non me li accetta o meglio: me li fa vedere nella struttura ma in fase di stampa mi da errore.
    Come posso fare? Non posso certo stampare i codici solamente!

Non vorrei approfittare ... ma avrei un altro problema.

Nel DataEnvironment.rs.filter vorrei inserire una serie di AND con alla fine degli OR concatenati. Mi spiego meglio:

dataenvironment.rs.filter = "[campo1] = " & variabile1 & " AND [campo2] = " & variabile2 & " AND ([campo3] = " & variabile3 & " OR [campo3] = " & variabile4 & ")"

Con questa istruzione, in pratica, voglio selezionare i record che hanno campo1 e campo2 uguali alle rispettive variabili e contemporaneamente campo3 uguale a variabile3 OR a variabile4.
    Utilizzando l'esempio di sopra mi da errore sulle parentesi. Purtroppo sono necessarie perchè altrimenti mi associa l'ultimo AND all'OR e tutti gli altri separatamente. Come faccio???
    ........\ | /......
    ......(@ @)).....
    -oOO-(_)-OOo-
    ......Angie.....

Utente di HTML.it L'avatar di angelicab
    nessuna risposta????
    ........\ | /......
    ......(@ @)).....
    -oOO-(_)-OOo-
    ......Angie.....

Permessi di invio