Non so se questo e' il forum giusto.
Il mio problema e' creare un link sul mio sito web per lanciare un setup autoinstallante, di un programma che ho fatto e che voglio distribuire.
Ho preparato il setup con InstallShield Express, ma questo non crea un unico file .EXE che posso mettere sul sito, bensi' il .EXE piu' altri 6 o 7 files. Eseguendo il setup.exe sul computer locale tutto funziona benissimo, ma richiamandolo dal sito no (anche se sulla cartella del sito copio tutti i file prodotti da InstallShield). Cercando su internet mi sembra di aver capito che per risolvere il mio problema ci vuole la versione Professional di InstallShield... ma ieri sera ho scoperto che questa costa 1.200 euro !!!
Qualcuno di voi sa se ci sono strade alternative (eventualmente qualche CGI) e/o programmi MOLTO meno cari (massimo 150 euro) ?
In alternativa potrei compattare tutto in un .ZIP, ma temo che la procedura di copia, scompattamento e successivo lancio di setup.exe manualmente sia troppo complicato e scoraggi molti potenziali clienti. Voi avete esperienze a tal proposito ?