Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: browser blindato

Utente di HTML.it

browser blindato

ciao,
    ho già postato nella sezione sortware, però non ho avuto risposta.

Il mio problrma è il seguente:

dovrei fare in modo che l'utente possa utilizzare solo il browser e non abbia accesso a nessuna applicazione, e non possa neanche chiudere il browser stesso.

ha sentito che c'è in giro un software che fa queste cose...
    qualcuna sa darmi delle info?

Grazie

Che storia ...,
    ma che razza di utenti imbecilli hai?

Non lo sanno che con CTRL-ALT-CANC possono chiudere qualsiasi processo in esecuzione?

Se per questo, ne conosco alcuni che prendono il cassettino del CD-ROM per portabicchieri ....

Utente di HTML.it
    devo fare in modo che anche il ctrl-alt-canc sia disabilitato.
    devo permettere all'utente di usare solo ed esclusivamente il browser, senza dargli la possibilità di chiuderlo...

Impostando le policy del sistema operativo credo tu possa selezionare le sole applicazioni alle quali gli utenti hanno accesso, potresti dire chegli utenti possono aprire solo IExplorer, però non è che puoi impedire di chiuderlo ...

Se l'intenzione è di ottenere il risultato per un utente che scarica la pagina da web scordatelo, potrai fregare uno sprovveduto, ma uno che ci capisce qualcosa, primo chiude il browser, secondo fa un DOS o un Ping Of Death al tuo web server, per cui assicurati di avere scaricato l'ultima versione di apache....

Utente di HTML.it
    no, l'intenzione non è quella, è solo che devo installare un'applicazione su un totem, tipo quelli che trovi nelle fiere, e l'unica applicazione utilizzabile deve essere il browser.
    mi sembrava di aver sentito che c'è un software che gestisce questa cosa, e se qualcuno chiude il browser, il software si occupa di farlo ripartire immediatamente.... o quloca del genere...

Prova a chiedere nel forum di sistemi allora (Server Microsoft se non sbaglio è il forum).

Comunque prova a creare un profilo utente sul sistema e smanetta con l'editor di policy si windows per vedere cosa riesci ad ottenere.

Permessi di invio