Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Font poco chiaro

Font poco chiaro

Io ho il problema dei font... l'immagine sarebbe molto carina, ma i contorni del font non sono chiari e distinti...

un pò è colpa dei colori, ma ho notato che anche con altri l'effetto è poco chiaro...

Vi allego l'immagine, spero che voi che siete più esperti mi possiate dare lka dritta giusta!
    "Meglio l'esuberanza di un intelletto che si sente forte per tentare i voli dell'aquila nelle regioni del pensiero, che la stitichezza dell'animale impotente dannato a radere la terra." - BM

prova aumentando la spaziatura tra le singole lettere e a usare un font pieno e a trovare un colore che risalti di piu' sopra al blu-azzurro

copsa intendi per font pieno?
    "Meglio l'esuberanza di un intelletto che si sente forte per tentare i voli dell'aquila nelle regioni del pensiero, che la stitichezza dell'animale impotente dannato a radere la terra." - BM

i caratteri nell'immagine hanno solo i bordi e dentro sono vuote... forse cmq seguendo gli altri 2 consigli puoi riuscire a rendere tutto ben visibile anche mantenendo la scelta di avere il contorno dei caratteri, magari facendo i contorni 1 po' + grossi..

grazie...

ho provato a risolvere mettendo l'immagine come sfondo di una td e scrivendo con i caratteri normali...

l'effetto non è brutto, penso che alla fine farò così!

Permessi di invio