Dovrei creare un logo incassato in una moneta che continua a roteare e con qualche effetto di luce. Che programma mi consigliate per farlo per un filmato video .AVI?
Dovrei creare un logo incassato in una moneta che continua a roteare e con qualche effetto di luce. Che programma mi consigliate per farlo per un filmato video .AVI?
www.comxcase.com
Penso che un pò tutti i software possano fare una cosa del genere!!
Cmq ti consiglierei 3ds max oppure Maya!
Ciao
Kaworu
![]()
Kaworu.it
Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento...troppo lento
wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version
Ok ho importato da autocad quello che dovevo far roteare. Ma mi ha preso un'asse di rotazione a caso. Come faccio a cambiarla con 3D Studio MAX R3.1?
www.comxcase.com
Vai nel tab "hierarchy" (l'icona è un cubo collegato ad altri tre piccoli cubi), clic su Pivot -> affect pivot only. A questo punto puoi muovere/ruotare il tuo pivot.
ma la tua versione non è la 3.1...
www.comxcase.com
2.5 ma non dovrebbe cambiare di molto.
Fammi sapere se ci sei riuscito.
Invece cambia tutta l'impostazione grafica del software e i menu sono inkasinati... ho una splash ma non ho modo di fare un ftp per metterla online uffi..
Cmq grazie. Sai anche dove posso eliminare un'animazione già create? Se on sbaglio c'è una barra da eliminare da qualche parte...
www.comxcase.com
Ops, mi spiace. Comunque prova a cercare tra icone e menu se trovi come modificare il pivot (al limite dai un occhio all'help).
Per cancellare l'animazione devi aprire la Track view, selezionare (sulla lista di sinistra) l'oggetto animato e, sulla destra, cancellare tutti i Key Frame (sono dei pallini bianchi... almeno nella V. 2.5!)