ho acquistato un dominio presso una società di servizi internet la quale ha poi stipulato il contratto con l'amministratore del server dove ora è il mio sito. Praticamente la password quindi la conoscono l'amministratore del server, la società intermediaria e io.
Ora per "ripicca" la società intermediaria mi ha cambiato la password e non c'è verso di saperla. ho telefonato all'amministratore del server il quale mi dice essere non autorizzato a inviarmi via email la nuova password e di rivolgermi alla società intermediaria.
la "ripicca" sta nel fatto che avevo intenzione di non rivolgermi più a questa società ma direttamente a chi gestisce il server per il rinnovo del dominio, però praticamente ho ancora il contratto fino al 30 novembre. Si può fare qualcosa per impedire a questi "stro....zi" di fare del mio sito quel che vogliono loro?
mi sono rivolta alla società intermediaria e mi han detto che non dipende da loro ma da un problema del server... naturalmente non c'è nessun problema di server ma solo di sito oscurato da un utente che aveva la password. e se io non sono stata e l'amministratore che gestisce il server non è stato... indovinate un po' il colpevole?
insomma se avete idee per aiutarmi a bloccare questa società scrivetemi grazie