Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

che significa???...zone alarm

...ciao ragazzi....ho installato Zone Alarm sul mio pc..Win 98....quando sono collegato ..molto spesso..mi ritrovo nella finestra di Zone alarm messaggio di questo genere:

The firewall has blocked Internet access to your computer (NetBIOS Name) from 61.81.158.77 (UDP Port 1025).

Time: 14/10/02 13.48.18

che vuol dire??...sono stato attaccato..oche cosa??

grazie...
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    "Il firewall ha bloccato un accesso tramite internet sul tuo computer dall'IP ........"

il NetBios è il servizio di condivisione di risorse.
    E' un po' azzardato dirlo, ma credo che quel IP abbia cercato di visualizzare il contenuto di una tua dorectory.

Utente di HTML.it

ok grazie

-....ciao
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

Quel tipo di avvertimento da parte del firewall viene segnalato quando qualcuno cerca di sapere il nome identificativo del tuo PC in rete e quindi di sapere se è attivo il supporto NetBios. Se si possiede un firewall e non si hanno risorse condivise non c'è nulla di cui preoccuparsi. Un consiglio, se è possibile (non si ha il computer collegato in LAN) disattivare la condivisione di file e stampanti da Pannello di controllo-->Rete.

Byez
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

e soprattutto il check "ACCEDI ALLA RETE" presente nelle impostazioni della connessione(X W 95-98-ME).

Permessi di invio