Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Gateway.............

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock

Gateway.............

Ho setito parlare di Gateway, ovvero della possibilità di uscire da una rete con IP unico.............
    Mi domando: sono veramente in grado di nascondere l'IP?, e fino a che punto posono impedire di tracciarlo?..............

Conoscete qualche Gateway gratuito?

Grazie per quanto sappiate dirmi...........

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Un gateway viene utilizzato solitamente nelle intranet come "porta" per uscire su internet. Se possiedi una rete locale puoi usare un PC che ti fà da server e mascherare gli indirizzi ip nella rete interna, utilizzando quindi un unico IP per navigare con più client. Forse tu ti riferivi ai proxy, in tal caso se non vuoi lasciare il tuo IP in giro per la rete visita www.multiproxy.com troverai tante info utili.

Byez
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Utente di HTML.it
    come server NAT invece o usi win2k server (poche possibilità) o software di terze parti come winroute (che se non sbaglio è disponibile anche in una versione limitata gratuita), ti posso solo dire che ho usato winroute pro quando usavo esclusivamente isdn e andava perfettamente.. su modem ADSL usb non ha mai funzionato (2 modelli diversi)

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Grazie, cmq i gatewway di cui mi hanno parlato, sono in rete........

Da quanto mi è dato di capire, sono delle "reti", anche "virtuali", dove hai la possibilità di far perdere il tuo IP; Tipo proxy ma non lo sono.

Sò che non ci crederete , ma tutto questo è per il solo fatto di non vere più alcuno che prova (e forse riesce ) a entrare nel mio PC.

CA**O MI DA' FASTIDIO!!!!!!...............

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Probabilemete ti riferivi ai così detti wingate, dei gateway che si usano nelle rete aziendali. In tal caso per procurarti l'indirizzo ip di questi dovresti cercare in rete un wingate scanner (il cui uso PUO' essere illegale). Comunque alla fine, usando un gateway oppure un proxy il risultato è lo stesso (almeno per quanto riguarda la navigazione con http), verrà falsificato il tuo IP. Ti ricordo però che l'utilizzo di gateway e proxy senza autorizzazione dell'admin è illegale.

Byez
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Permessi di invio