Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi con sito realizzato con dreamweaver, fireworks e flash

:quote: passo subito al problema in questione: ho realizzato una pagina web la cui interfaccia grafica è stala realizzata con fireworks, poi e stata importata in dreamweaver per delle modifiche, è stato aggiunto un filmato flash ed è successo un piccolo inconveniente i menu a comparsa che avevo realizzato con fireworks vanno a finire sotto il filmato flash, come fare?
    AITATEMI PER FAVORE NON CE LA FACCIO PIU'!E' PIU' DI UNA SETTIMANA CHE PROVO A RISOLVERE IL PROBLEMA SENZA RIUSCIRCI!

...

...prova a domandare nel forum di flash generale...

ciao

No aspetta non duplichiamo inutilmente il post... se emangelo vuole essere spostato nel forum flash basta che mi dica qualcosa e o io o Net lo spostiamo....
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it L'avatar di provasp

Re: problemi con sito realizzato con dreamweaver, fireworks e flash

Originariamente inviato da emangelo
    :quote: passo subito al problema in questione: ho realizzato una pagina web la cui interfaccia grafica è stala realizzata con fireworks, poi e stata importata in dreamweaver per delle modifiche, è stato aggiunto un filmato flash ed è successo un piccolo inconveniente i menu a comparsa che avevo realizzato con fireworks vanno a finire sotto il filmato flash, come fare?
    AITATEMI PER FAVORE NON CE LA FACCIO PIU'!E' PIU' DI UNA SETTIMANA CHE PROVO A RISOLVERE IL PROBLEMA SENZA RIUSCIRCI!

Hai già provato con i livelli???

non ho ancora provato con i livelli e non so come fare, mi date una mano.
    A proposito ma nessuno di voi mi può aiutare in chat?
    Se si quando?
    GRAZIE!!!

Permessi di invio