Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: help!! Livelli

help!! Livelli

salve !
    ho un problema con i livelli in dreamweawer, in pratica ho utilizzato i livelli nella posizione in cui volevo..però a una risoluzione di 1024X768 è tutti ok quando cambio risoluzione (inferiore o superiore)
    i livelli slittano.Mi chiedo e vi chiedo c'è un modo per bloccarli e rendere il sito ottimizzato almeno per due risoluzioni?
    vi ivito a guardare il sito e controllare quello che vi detto
    grazieeeeee mille!
    http://web.tiscali.it/2000graphic.art

Beh... hai utilizzato una tabella principale centrata ed è essenzialmente quello il problema...

quando cambi risoluzione il centraggio della tabella si sposta rispetto l'origine delle coordinate dei livelli ed il tuo layout si sballa...

non so se con opportuni javascript che rilevano la risoluzione utilizzata dall'utente si possa ovviare all'inconveniente, ma una soluzione è quella di scordarti di centrare il layout e usare completamente i layer...

livelli

ti ringrazio molto !
    La spiegazione mi è abbastanza chiara....è un mese che uso dreamweawer quindi devo ancora capirlo pienamente, quindi lo studierò un pò.
    Questo è il mio primo sito quindi non sarà l'unico problema esistente, spero di migliorare con il prossimo......GRAZIE MILLE!!!

Di niente, cuma, siamo qua per aiutare e farci aiutare... non aver mai paura a chiedere nel forum e non scoraggiarti se nessuno risponde (d'altronde dobbiamo anche lavorare ), ma un mio consiglio è questo: l'importante è, quando scrivi un thread, che tu metta un titolo più chiaro possibile...

non che il tuo fosse complicato... chiedevi "help!!! Livelli", io però ero già propenso a credere fossero livelli di un prog di grafica (siamo in webgrafica! ), invece erano layer HTML, ma cmq non fa niente, abbiamo risolto lo stesso...

è solo un consiglio il mio, sia chiaro... ma lo ribadisco (lo dicono giustamente sempre già i moderatori) per permettere a chi legge di capire di cosa si tratta in maniera rapida, così può subito rendersi conto del problema ed eventualmente aiutarti più rapidamente...

Permessi di invio