Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consiglio sui link

Utente di HTML.it

consiglio sui link

ciao
    sto facendo un sito ma ho un problema: non so piu' come andare avanti...

http://fisicavolta.unipv.it/percorsi/paths/

per adesso sono solo immagini e non bottoni funzionanti ma non so come fare ad amalgamare la zona verde dei link con il sopra...

avete idee???
    grazie e ciao!!!

PS: l'immagine centrale non e' per niente definitiva; anzi penso proprio che la cambiero' ma per adesso non l'ho ancora pensata...

mi sembra un pochino tutto grande... forse ti rimane poco spazio per i contenuti... ma questo ovviamente lo decidi tu.

Se non sei convinto di quel pannello, crea qualcosa di armonico che comprenda da subito tutte le parti. Prima lo pensi e poi magari accendi il computer.
    se Mano lava Mano... Gina lava Gina

ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar

Metaphysique - this stuff rocks!!!

Personalmente concordo anche io sulla grandezza spropositata...Inoltre ti consiglio di cambiare un po' i colori...specialmente del menu'; non e' molto bello quel marrone.
    Altra cosa che ti consiglio e' quella di trovare un'immagine con una risoluzione migliore da mettere al posto di quella del cavallo.

Altra cosa... Non utilizzare cosi' tanta grafica, o meglio integrala anche con le capacità del linguaggio HTML di colorare gli sfondi ed i bordi delle tabelle ( nel caso dei menu' ).
    Inoltre ti consiglio di usare un menu' testuale, invece di quello grafico...se comunque vuoi usare il grafico pensa anche a riportare ( in fondo ) un menu' formato testo ( aiuta gli spider dei MR a indicizzare meglio il sito.
    Inoltre settalo per una risoluzione ( si consigli 800x600 ) centra con una forma verticale.

Centro alto header
    Sinistra lato menu'
    Destra Lato II menu'
    Centro mezzo descrizione principale del sito con immagine e/o news
    footer che chiude la pagina possibilmente dello stesso colore del' header.

Ciauz

Utente di HTML.it

ciao

ciao
    grazie per avermi dato il vostro parere sulla pagina (avevi ragione loscos: ieri ho spento il computer e ci ho solo pensato e qualcosa mi e' venuta in mente e oggi l'ho messa giu')

adesso e' un po' modificata (al cavallo non ho ancora pensato pero'...)

le scritte, avete ragione, sono grosse ma perche' nell'altro sito che ho fatto mi hanno rotto che erano troppo piccole... ma questa e' la versione per 1024 (poi adattero' quella per 800x600)

per Judge hai ragione e' meglio mettere anche un menu' testo in basso (anche perche' se ci sono pagine molto lunghe e' comodo averlo a portata senza dover salire...)

ciao!!!

Permessi di invio