Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aqua giaguari e X....

aqua giaguari e X....

Sono un tradizionalista, lo confesso.
    Oggi ho provato il mio nuovo iMac col giaguarone dentro.
    Che ne dite mac-fiends?
    Io dico che l'iMac nuovo e' bellissimo, che lo schermo e' eccezionale x chiarezza che un pc cosi' neanche su giove lo costruiranno mai...
    pero' pero'
    con macOS9.2 nessun problema: solita bestiolina educata,
    Aqua invece per me non ha molte delle cosucce che piacevano a me ma credo anche a tutti noi macusers: c'e' il famoso deck ok ma il menu apple non e' modificabile.
    Sparisce una cosucca cosi comoda come il pannellino del remote acces (quello piccolo) cosi utile x tenere sotto controllo le connessioni. Sparisce quella specie di rettangolino spostabile in alto a destra con tutte le applicazioni aperte (e non c'e' niente x questo a parte le freccioline del deck) sparito perfino il block notes, restano (x grazia di cocoa ma io li usavo sul OS 8,5!) i foglietti colorati tipo post-it... insomma mi sembra meno user frendly sto system acquoso. Anche la tastiera mi ha un po' deluso: e' uguale a quella del pc che ho in ufficio! Globalizzazione?
    Attendo smentite (e magari notizie di come sul X si possano ritrovare queste care cosucce senza retrocedere al 9).

ciao
    :
    vitruvius

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs

Re: aqua giaguari e X....

[supersaibal]Originariamente inviato da vitruvius
    Sono un tradizionalista, lo confesso.
    Oggi ho provato il mio nuovo iMac col giaguarone dentro.
    Che ne dite mac-fiends?
    Che va molto bene
    Io dico che l'iMac nuovo e' bellissimo, che lo schermo e' eccezionale x chiarezza che un pc cosi' neanche su giove lo costruiranno mai...
    pero' pero'
    con macOS9.2 nessun problema: solita bestiolina educata,
    Aqua invece per me non ha molte delle cosucce che piacevano a me ma credo anche a tutti noi macusers: c'e' il famoso deck ok ma il menu apple non e' modificabile.
    Fruitmenu
    Sparisce una cosucca cosi comoda come il pannellino del remote acces (quello piccolo) cosi utile x tenere sotto controllo le connessioni.
    Puoi personalizzare in alto il menu della connessione
    Sparisce quella specie di rettangolino spostabile in alto a destra con tutte le applicazioni aperte (e non c'e' niente x questo a parte le freccioline del deck) sparito perfino il block notes, restano (x grazia di cocoa ma io li usavo sul OS 8,5!) i foglietti colorati tipo post-it...
    Prova Notes e rimarrai a bocca aperta
    insomma mi sembra meno user frendly sto system acquoso. Anche la tastiera mi ha un po' deluso: e' uguale a quella del pc che ho in ufficio!
    Quella da un po' che è cambiata
    Globalizzazione?
    [/supersaibal]

Saluuuuu

ciao olivs
    grazie x le dritte.
    La bbestia X sta rispondendo e io mi sto abituando
    see later
    vitruvius

X fa anche un sacco di cose non documentate da nessuna parte.

Puoi provare a vedere sui tips di Tevac.

Vedrai che sorprese.

Ciao
    WebMaint

il menu applicazioni aperte lo rimpiazzi con ASM

Permessi di invio