Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ashlar-Vellum

Utente di HTML.it

Ashlar-Vellum

Ciao a tutti, mi presento:
    mi occupo di design e computer grafica e seguo il forum da un pò di tempo, anche se finora solo da spettatore.
    Giovedì e venerdì sono stato allo SMAU e, fra tante cose viste, sono rimasto molto colpito da un software che non conoscevo: si tratta del modellatore 3d della Ashlar-Vellum, in vendita a moduli "sovrapponibili" (nel senso che se ti compri il primo, che è il più scarso, puoi successivamente aggiornarlo alle versioni superiori pagando lo scarto di prezzo).
    Ad ogni modo, il modulo che mi ha favorevolmente impressionato è il secondo, ossia "Argon", che praticamente mi sembra uguale se non addirittura superiore a Rhino e costa decisamente meno.
    Qualcuno lo conosce e sa dirmi qualcosa di più a proposito?
    Ciao
    Nuages
    E ciò che è bene, Fedro,
    e ciò che non è bene -
    dobbiamo chiedere ad altri di dirci queste cose?

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Ciao, qui puoi scaricarti la trial della v 4.0 e la beta della v 5.0
    http://www.ashlar-vellum.com/products/argon.html

Utente di HTML.it
    Ciao KoZmiK, veramente io domandavo se qualcuno lo conosce, lo usa già o l'ha provato... Insomma pareri tecnici e personali!
    Il sito naturalmente l'avevo già visitato, ho scaricato i tutorials e la demo me l'hanno data in fiera.
    Ad ogni modo grazie mille per avermi risposto!
    Alla prossima
    Nuages
    E ciò che è bene, Fedro,
    e ciò che non è bene -

Avevi detto che costa molto meno di Rhino...come prezzo mi pare invece siano uguali, se non erro Rhino costa 999 $

Utente di HTML.it
    Infatti, se guardi sul sito, nella sezione del modulo Argon, vedrai che la versione elettronica (ossia quella che ti scarichi direttamente dal sito) costa 595 dollari, mentre quella classica (pacchetto in spedizione postale contenente Cd e manuali) costa 695 dollari, comunque sempre meno di Rhino.
    Ciao!
    E ciò che è bene, Fedro,
    e ciò che non è bene -

Utente di HTML.it
    ...Dimenticavo, il prezzo di cui parlo io non è quello indicato nel riquadro rosso in alto a destra, bensì quello scritto più in basso ed è un'offerta valida fino al 4 novembre: ti compri la V4 e l'aggiornamento alla V5 è gratis!
    Ciao
    E ciò che è bene, Fedro,
    e ciò che non è bene -

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuages
    Infatti, se guardi sul sito, nella sezione del modulo Argon, vedrai che la versione elettronica (ossia quella che ti scarichi direttamente dal sito) costa 595 dollari, mentre quella classica (pacchetto in spedizione postale contenente Cd e manuali) costa 695 dollari, comunque sempre meno di Rhino.
    Ciao! [/supersaibal]
    Veramente ho guardato sulla pagina linkata da Kozmik e dice $995...:master:

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuages
    ...Dimenticavo, il prezzo di cui parlo io non è quello indicato nel riquadro rosso in alto a destra, bensì quello scritto più in basso ed è un'offerta valida fino al 4 novembre: ti compri la V4 e l'aggiornamento alla V5 è gratis!
    Ciao [/supersaibal]
    Ah beh, se è un'offerta è un altro discorso
    L'ho visto ora, prima non l'avevo notato

Utente di HTML.it
    In effetti non si nota molto bene, a me l'hanno proposto in fiera, altrimenti non l'avrei notato nemmeno io credo!

E ciò che è bene, Fedro,
    e ciò che non è bene -

Permessi di invio