Salve a tutti,
Ho un grandissimo (per me e' cosi') problema da risolvere e spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi.
![]()
Dovrei automatizzare la conversione di determinate immagini EPS in JPG di diverse dimensioni e compressione. Fino ad ora ho provato a fare tutto cio' mediante Ghostscript e Imagemagick ma i risultati ottenuti non sono accettabili. In particolar modo le immagini JPG risultanti non hanno assolutamente la stessa qualita' di quelle ottenibili facendo un export mediante photoshop. La palette dei colori risulta molto limitata e le immagini prodotte con Ghostscript risultano avere meno sfumature di colore.
Ora mi chiedo, e' possibile in qualche modo riuscire a lanciare dall'esterno un processo o azione photoshop (magari passando i parametri che mi servono) e riuscire a far fare al PS queste conversioni per me ??![]()
Ovviamente tutto questo mi serve di farlo dall'esterno e senza aprire il Photoshop....![]()
GRAZIE INFINITE a chi sapra darmi un qualche aiuto!
CIAOO!![]()

) problema da risolvere e spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Rispondi quotando
ora spengo il computer così ti rispondo...
ma il fatto e ' che dovrei fare questa conversione al PS lanciandola dall'esterno in un batch.