Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

sono stanco di questo scrsvr.exe

Salve a tutti!
    Sto lottando con questo worm da ormai troppo tempo, nonostante i mie continui lanci dei vari toll trovati in giro, più le varie cancellazioni dei scrsvr, scrsvrold, scrsvr** dal registro e tutti i run dal win.ini, tmp.ini ecc. ecc. ogni volta che entro in rete il maled.. si ripropone replicandosi e mutando con i vari brasil.exe o .pif oppure alevir.exe ecc... Vi prego ditemi in cosa sbaglio poichè deve essere cosi non può essere indistruttibilie!!!

Utente di HTML.it

re..

guarda la mia risposta non ti piacera affatto, ma l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di formattare il PC e la cosa che mi ha fatto più incazzare di tutte è stata quella di non capire da dove è arrivato quel virus di m.... (considera che ho l'antivirus installato, aggiornato e soprattutto che gira in background nel pc).

Ho provato con i tool della Symantec e quelli della F-prot ma nada.

Se non li hai ancora provati almeno tenta oppure speriamo che qualcuno un pò più bravo di me possa aiutarti.

Utente di HTML.it
    aimè!! si li ho gia provati e credo che dovrò fare altrettanto, anchepechè fino ad ora tutti mi dico di fare un sacco di cose ma che puntualmente ogni volta che rientro in internet o eternet hoplà eccolo di nuovo. Il problema che ho infettato anche altre macchine e quindi dovrò fare diversi format
    comunque grazie

Permessi di invio