Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Come proteggere il software dalle copie pirate

Mi è stato commissionato un software che, fra le altre cose, dovrebbe offrire un "valido" sistema di protezione contro le copie pirate.

Considerando che con key-generator, patch e roba del genere non penso che possa garantire la sicurezza al 100%, vorrei sapere quale sistema di protezione mi consigliate (hardware/dongle oppure software) e se avete link a documentazione in rete.

Grazie.
    Ciao Giovanni

Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    La migliore cosa sarebbe una bella chiave hardware...
    Una qualsiasi protezione via softwsre è più debole rispetto ad una hardware, anche se non esisterà mai una protezione veramente incraccabile... :quipy:

[supersaibal]Originariamente inviato da sebamix
    La migliore cosa sarebbe una bella chiave hardware...
    Una qualsiasi protezione via softwsre è più debole rispetto ad una hardware, anche se non esisterà mai una protezione veramente incraccabile... :quipy: [/supersaibal]
    anche una protezione hardware alla fine si aggira da software
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo

anche una protezione hardware alla fine si aggira da software [/supersaibal]
    Ovviamente, ma si fa un po' più fatica (se è implementata bene).

Permessi di invio