Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Servizio SMTP in locale

Ciao a tutti,

il problema è: posso installare in locale un componente per mandare mail su IIS in locale? io utilizzo dalle pagine ASP l'oggetto ASPEmail e mi chiedevo se fosse possibile fare le prove in locale...

premetto che di tutto questo non ci capisco un'ACCA, grazie dell'aiuto!
    "Meglio l'esuberanza di un intelletto che si sente forte per tentare i voli dell'aquila nelle regioni del pensiero, che la stitichezza dell'animale impotente dannato a radere la terra." - BM

Certo che si puo'...

Io ASPEmail non l'ho mai usato xchè uso solo CDONTS che già c'è su WIN2K ed è già funzionante in locale per fare delle prove.

[supersaibal]Originariamente inviato da janjava
    Certo che si puo'...

Io ASPEmail non l'ho mai usato xchè uso solo CDONTS che già c'è su WIN2K ed è già funzionante in locale per fare delle prove. [/supersaibal]
    e mi sai dire anche come??
    "Meglio l'esuberanza di un intelletto che si sente forte per tentare i voli dell'aquila nelle regioni del pensiero, che la stitichezza dell'animale impotente dannato a radere la terra." - BM

[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    Si: http://www.oscarjsweb.com/topic.asp?topid=10 [/supersaibal]
    Io non ho XP Pro... qual'è l'articolo che devo vedere?

Permessi di invio