Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

pop up menu con fw4: dove sbaglio?

Qualcuno saprebbe spiegarmi perché quando lancio "preview in browser" per questo file i pop up menu non compaiono? grazie

http://digilander.libero.it/ssborghetto3/xprova1.png

Non devi mettere nella pagina HTML l'immagine PNGche salvi da Fireworks, ma devi immettere il codice HTML che il programma ti fornisce in fase di esportazione, in poche parole salvi l'immagine in PNG (e fino a quì tutto ok), ma devi anche salvare la pagina HTML dove c'è contenuto il codice del menu, mi pare sia File->Esporta->HTML, oppure qualcosa di simile.

ma il preview non è un'anteprima della pagina html che verrà generata? altrimenti perché devo farlo nel browser? comunque quando vado ad inserire il menu in dw lo inserisco come html e si ripresenta lo stesso problema, boh....

In FW4 una volta fatta la tua barra di navigazione con i pop up menus puoi vederli in anteprima premendo F12. Ora devi esportare il tuo lavoro, vale a dire immagini e codice Javascript. Crea nel tuo hard disk una nuova cartella dove salvare il tutto. In FW4 scegli menu file>export, compare la finestra di esportazione, scegli:
    HTML and images
    export html file
    export slices
    spunta include images without slices
    spunta put images in subfolders
    clicca su Options e scegli come stile quello di Dreamweaver, per il resto lascia default.
    salva e troverai nella cartella di salvataggio il file HTLM da caricare in DW4 e un cartella Images con tutte le figure componenti la barra. Se adesso apri il documento HTML in DW4 e premi preview in browser dovresti vedere i tuoi pop up menus, ammesso che usi Internet Explorer come me.

Ho scaricato il tuo file ma sia in FW4 che in DW4 quando faccio la preview mi da un messaggio di errore e mette in azione il debugger di explorer; prova a rifare i comportamenti della barra di navigazione da capo

Permessi di invio