Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Poser pro pack e 3d studio

Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il plugin per 3d studio max di poser 4?

Puoi spiegarti meglio? :master:
    A quanto sapevo il Pro Pack aggiungeva la possibilità di esportare in swf, non c'entrava con 3d studio max :master:

Insieme al Pro Pack vengono forniti due plugin uno per 3dstudio ed uno per lightware, quello per il 3ds lo spacciano per la r4, ma a me non funziona, e nel readme si parla di r2.5 e r3.

Ah, comunque Pro Pack e plugin sono cose separate...perchè io il Pro Pack lo ho e non mi metteva plugin

Dunque, sul sito curiouslabs dice

Lightwave Plugin
    This is the LightWave plugin only. It includes updates to the earlier versions of the LightWave plugins. It requires Pro Pack Service Release 2 or 3 but is provided separately for easier download and downloads at a later time.

3DStudio Max Plugin
    This is the 3DStudio Max plugin only. It includes support for 3DStudio Max Release 4 as well as updates to the earlier versions of the 3DStudio Max plugins. It requires Pro Pack Service Release 2 or 3 but is provided separately for easier download and downloads at a later time.

La domanda quidni può essere: hai la Pro Pack service release 2 o 3?

Maggior info le trovi qua: http://www.curiouslabs.com/

Ora provo a scaricare questo plugin visto che è disponibile sul sito e se riesco a capirci ti faccio un fischio

Dunque

a) sono un fagiano, in effetti col Pro Pack avevo pure io i plugs per 3ds e Lightwave ma non mi ricordavo

b) ho provato ad installare il plugin per 3ds Max, quando avvio Max (4.2) mi dice che non può inizializzare il plugin, e da Poser non vedo niente di nuovo

Sorry, non so che dire
    Vediamo se qualcuno è riuscito a combinare qualcosa

Permessi di invio