Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il plugin per 3d studio max di poser 4?
Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il plugin per 3d studio max di poser 4?
Puoi spiegarti meglio? :master:
A quanto sapevo il Pro Pack aggiungeva la possibilità di esportare in swf, non c'entrava con 3d studio max :master:
Insieme al Pro Pack vengono forniti due plugin uno per 3dstudio ed uno per lightware, quello per il 3ds lo spacciano per la r4, ma a me non funziona, e nel readme si parla di r2.5 e r3.
Ah, comunque Pro Pack e plugin sono cose separate...perchè io il Pro Pack lo ho e non mi metteva plugin![]()
Dunque, sul sito curiouslabs dice
Lightwave Plugin
This is the LightWave plugin only. It includes updates to the earlier versions of the LightWave plugins. It requires Pro Pack Service Release 2 or 3 but is provided separately for easier download and downloads at a later time.
3DStudio Max Plugin
This is the 3DStudio Max plugin only. It includes support for 3DStudio Max Release 4 as well as updates to the earlier versions of the 3DStudio Max plugins. It requires Pro Pack Service Release 2 or 3 but is provided separately for easier download and downloads at a later time.
La domanda quidni può essere: hai la Pro Pack service release 2 o 3?
Maggior info le trovi qua: http://www.curiouslabs.com/
Ora provo a scaricare questo plugin visto che è disponibile sul sito e se riesco a capirci ti faccio un fischio![]()
Dunque
a) sono un fagiano, in effetti col Pro Pack avevo pure io i plugs per 3ds e Lightwave ma non mi ricordavo
b) ho provato ad installare il plugin per 3ds Max, quando avvio Max (4.2) mi dice che non può inizializzare il plugin, e da Poser non vedo niente di nuovo
Sorry, non so che dire![]()
Vediamo se qualcuno è riuscito a combinare qualcosa![]()