Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

FTP completo su Win 2000

Qulacuno saprebbe spiegarmi come configurare correttamente IIS per poter fornire un servizio completo di FTP?
    Vorrei creare una cartella per ogni utente che si collega. Il singolo utente deve accedere alla sua cartella come se fosse il nodo "root" dell'albero delle cartelle.
    In pratica ciò che avviene quando mi collego al mio server di hosting. Entro col mio account e non ho nemmeno idea di quanti altri ve ne possano essere sulla stessa macchina.
    Credo non sia indispensabile, utilizzo Windows 2000.

Grazie a tutti.

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Secondo me e meglio l’utilizzo di programmi che fanno da server ftp! (secondo me... :adhone: )

pui usare BulletProof FTP Server che è un programma che ha vinto numerosi premi e serve per creare Server FTP

Era proprio a questo che volevo arrivare.
    Partiamo dal fatto che i miei server FTP sono Linux.
    Ma è possibile che la cosa che ho chiesto (tra l'altro banale secondo me...) non sia possibile farla con IIS?

Non posso crederci!

CERTO che si puo fare du IIS...
    ma su linux non ce iis...

su win si puo fare ! ma se vuoi un consiglio per un server ftp su windows, e meglio usare BulletProof FTP Server , perche e molto facile e ti permette di aggiungere, eliminare, configurare al meglio i tuoi utenti!
    e poi e anche piu sicuro secondo me =)

Utente di HTML.it
    l'FTP di IIS non da la possibilità di gestire gli utenti come i vari servizi ftp di linux .

In pratica non hai la possibilità di limitare o comunque di indirizzare l'utente sulla sulla cartella personale.

ciao
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Cesar... grazie mille!!

Lo sappiamo che su linux non c'e' IIS. Volevo solo dire che i miei server FTP me li metto su con Linux (e non con IIS su Linux). Curiosando un po' con un collega si faceva qualche prova con IIS... ma da quello che leggo noto che buoni risultati con IIS non li potro' mai ottenere. Lo supponevo...

Ciao a tutti.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    comunque IIS lo puoi configurare per l'accesso FTP solo che ha un sacco di problemi di sicurezza perchè devi caricare gli utenti uno ad uno nel server e poi dare tutte le autorizzazzioni del caso!!!!
    da pazzi.....

se proprio devi usa il programma sopra indicato è mitico!!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3

se proprio devi usa il programma sopra indicato è mitico!!!!

[/supersaibal]

:metallica

Non vedo il problema di configurare IIS come server FTP.
    Molte persone scartano a priori questo servizio perché un pò complesso da configurare ma vi assicuro che potete fare tutto quello che fate con un qualsiasi altro server FTP.

Permessi di invio