Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

COREL DRAW 10 (Riempimento)

Salve a tutti!
    Se qualcuno può aiutarmi, mi servirebbe sapere come posso fare per riempire gli angolini di questo rettangolo (allegato).
    Oppure come disegnare una forma (una mezza luna a metà ) da sovraporre agli angolini del rettangolo.

P.S: Ma è possibile che con tutti gli strumenti che ci sono in Corel Draw 10 non riesca a disegnare una semplicissima linea retta?!?!?

Vi prego aiutatemi!
    GrooveMan

Allegato
    GrooveMan

Adesso ci butto il PC!!!
    ...l'allegato.
    GrooveMan

Ciao Groove!

Allora, ti ho rifatto direttamente il vettoriale in cdr. Lo puoi scaricare > QUI <

Questa è l'anteprima.
    Immagini allegate Immagini allegate

linea retta

Per fare una linea retta usa questo pulsante, sta sotto l'icona dello zoom, nell'area opzioni linea & Co.

Gnaooo
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: COREL DRAW 10 (Riempimento)

Originariamente inviato da GrooveMan
    Salve a tutti!
    Se qualcuno può aiutarmi, mi servirebbe sapere come posso fare per riempire gli angolini di questo rettangolo (allegato).
    Oppure come disegnare una forma (una mezza luna a metà ) da sovraporre agli angolini del rettangolo.

P.S: Ma è possibile che con tutti gli strumenti che ci sono in Corel Draw 10 non riesca a disegnare una semplicissima linea retta?!?!?

Vi prego aiutatemi!

Ti hanno già preparato il file, ma ti dò lo stesso un aiuto...

Disegna un rettangolo, poi prendi lo strumento modellazione (f10), seleziona un nodo in un angolo e trascina, gli angoli diventeranno tondi;
    Rendi la linea più larga fino a raggiungere lo spessore desiderato;
    Converti in curve;
    Sempre con lo strumento modellazione (f10) seleziona tutti i nodi e clicca su "dividi curva" dalla barra delle proprietà;
    Prendi di nuovo il puntatore, seleziona l'oggetto e vai su: Disponi/Dividi.

A questo punto hai tutti i pezzi separati e puoi colorarli a tuo piacimento.

La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Permessi di invio