Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

font caricati in librerie esterne

Sto utilizzando font embedded per formattare testi dinamici, tuttavia non posso caricare più di due o tre caratteri in libreria, poichè il peso del mio file aumenta eccessivamente. Avevo sperato di aggirare il problema caricando i font occorrenti nella libreria di file diversi da quello base e all'occorrenza, mediante loadMovieNum, far caricare questi ultimi dal mio file base in modo modo da caricare di volta in volta anche il font desiderato.
    Ma tutto ciò non funziona!
    Allora ho provato con il concatenamento.
    Perciò ho selezionato nella libreria del mio file base il simbolo carattere
    "Haettenschweiler" (ad esempio) e ed ho selezionato "importa per condivisione runtime" nel pannello di concatenamento. Poi sono andata nella libreria del file da cui voglio caricare il font, ho selezionato lo stesso font (con lo stesso identificatore) e ho cliccato "esporta per condivisione runtime".
    Poi sono tornata nel mio file base e l'ho esportato (entrambi i file sono nella stessa cartella)ma nulla da fare!
    Qualcuno può darmi almeno una dritta per risolvere questo problema?

Ma hai usato una libreria condivisa? Hai specificato l'url nella textbox della finestra concatenamento? Devi dire esporta per condivisione runtime e specificare l'url, mentre nel filmato in cui vuoi utilizzare l'oggetto (in questo caso il Font) dovrai selezionare importa per condivisione runtime ed indicare l'url da dove va a prendere questo font che logicamente dovrà anche avere un nome e quindi dalla lista dei caratteri della tua casella di testo dovrai poi selezionare il tuo font personalizzato.

Permessi di invio