Salve ragazzi volevo chiedere come era possibile, con PhotoShop, aggiugere la luminosità ad un foto che ho fatto(nokia 7650) in un posto chiuso senza molta luce.
Volevo per lo meno riuscire a vedere i lineamenti della persona.
Grazie A tutti Andrea
Salve ragazzi volevo chiedere come era possibile, con PhotoShop, aggiugere la luminosità ad un foto che ho fatto(nokia 7650) in un posto chiuso senza molta luce.
Grazie A tutti Andrea
Originariamente inviato da Cina76
Grazie A tutti Andreaciao...già
kui
si fece una kosa del genere...prova a giokare kon luminosità e kontrasto...potrebbe anke bastare..altrimenti okkorreranno ulteriori passaggi...se vuoi posta la foto...![]()
- Storie di Napoli
- Template Prestashop
- "Abbiamoci!" dal Vangelo secondo Stormy 23,6,3.
ho provato come dicevi ma niente , forse è veramente troppo buia.
Cmq eccoti la foto.
Ciao e Grazie![]()
prova.....
|...............................
|____..........__...........
.........|.......|_.........\/..
_____|......|__......./\..
ho fatto giusto una prova (kui)Originariamente inviato da Cina76
forse è veramente troppo buia.
purtroppo credo ke + ke skura ...è "buio pesto"...dove sta, cioè dove dovrebbe apparire la persona, è una makkia di kolore uniforme, + o - gli stessi valori di kolore...kualsiasi prova di korrezione agisce indifferentemente su kuella zona...
spero x te ke nn era una ragazza...![]()
- Storie di Napoli
- Template Prestashop
Grazie a tutti ragazzi , lo immaginavo che era troppo scura la foto , ora ho la conferma.
Non per essere tropo rompiscatole con che programma l'avete migliorata la luminosità???Con Photoshop io nn riuscivo proprio a migliorare nulla, era molto ma molto peggio di quella che mi avete postato.Forse ho usato male le funzioni????(probabile!!!)
CIAO![]()
immagine>regola>curveOriginariamente inviato da Cina76
Grazie a tutti ragazzi , lo immaginavo che era troppo scura la foto , ora ho la conferma.
Non per essere tropo rompiscatole con che programma l'avete migliorata la luminosità???Con Photoshop io nn riuscivo proprio a migliorare nulla, era molto ma molto peggio di quella che mi avete postato.Forse ho usato male le funzioni????(probabile!!!)
CIAO![]()
immagine>regola>livelli
immagine>regola>luminosità/contrasto
![]()
- Storie di Napoli
- Template Prestashop