Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

scaricare un intero sito in ASP

ho un quesito da porvi.
    Avevo un sito fatto in ASP che utilizzava un sistema di news con database Access. Dicevo avevo perchè pur non avendo fornito gli estremi FTP, il cliente sicuramente con l'aiuto del nuovo provider se lo è preso, codice e database.
    Avete qualche idea su come abbia fatto?

Utente bannato

Re: scaricare un intero sito in ASP

non necessariamente con l'aiuto del provider.. i server che ospitano pagine asp sono quasi tutti macchine NT con IIS.. e quindi trai le tue conclusioni :quipy:

Utente di HTML.it
    Ciao, se dici nuovo vuol dire che hanno cambiato server con un loro provider?
    Probabilmente gli hanno dato una copia di backup che, se non esplicitamente da te vietato, lo danno a richiesta, inoltre se il nome a dominio è di loro proprietà tu non potevi negarglielo anche volendo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da c0nd0r
    Ciao, se dici nuovo vuol dire che hanno cambiato server con un loro provider?
    Probabilmente gli hanno dato una copia di backup che, se non esplicitamente da te vietato, lo danno a richiesta, inoltre se il nome a dominio è di loro proprietà tu non potevi negarglielo anche volendo.
    questa opzione la escludo, nessun backup

Martin BK
    Guest
    Non ho capito.
    Hanno trasferito il sito da un altro provider e hanno preso il sito che era presso di te senza chiedertelo?
    O tu ti appoggi ad un provider? E non è possibile che il tuo gliel'abbia passato?

Utente di HTML.it
    Per un contenzioso (hao non mi hanno pagato )se lo sono voluto spostare. Il dominio va be, era .it e hanno fatto la procedura di trasferiemento, ma il sito io non glielo ho dato, aspettavo i dindi ed invece non so come hanno trasferito codice e database !!!!?????!!!:master:

Martin BK
    Guest
    Originariamente inviato da Alex
    Per un contenzioso (hao non mi hanno pagato )se lo sono voluto spostare. Il dominio va be, era .it e hanno fatto la procedura di trasferiemento, ma il sito io non glielo ho dato, aspettavo i dindi ed invece non so come hanno trasferito codice e database !!!!?????!!!:master:
    Ma sto sito, dov'era? Presso di te o presso un provider? :master:

Utente di HTML.it
    era in hosting su un server W2000

Martin BK
    Guest
    Originariamente inviato da Alex
    era in hosting su un server W2000
    E sei sicuro che tra provider non si sono passati il materiale?

Potrebbero aver forzato il server, ma mi sembra mooolto strano...

Originariamente inviato da Martin BK

Potrebbero aver forzato il server, ma mi sembra mooolto strano...
    Ma noooo come diceva c0nd0r (buon sangue non mente ) un provider ha dato il back all'altro si fa spesso...figurati, il dominio era loro avevano tutti i diritti per prendersi i contenuti...
    figurati mo si mettono bucare un server per il proprio sito...

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio