Volevo sapere se si trovano programmi per visual basic gratuiti da scaricare, possibilmente funzionanti e non limitati (freeware?)
Volevo sapere se si trovano programmi per visual basic gratuiti da scaricare, possibilmente funzionanti e non limitati (freeware?)
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Spostato su Visual Basic e Visual Basic.NET![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
si io in genere li trovo sulla rivista ioProgrammoOriginariamente inviato da spqr
certo sono pochi
e quelli che ci sono fanno stupidaggini
cmq sono gratuiti!
unconsiglio?
se vuoi qualcosa di veramente utile basta spendere
ma ha che scopo ti servono??
per usarli (nel lavoro ad esempio) o per studiarli??
se vuoi qlcosa di complesso e personalizzato(nel caso li utilizzi nel lavoro) penso che tu debba spendere qlcosina..
se invece ti interessa avere degli esempi su cui studiare, o anche programmi funzionali ma non troppo personalizzabili, ne trovi una marea + infinito^2 su internet!! :gren:
cerca su google
un sito di riferimento per progetti open, è www.sourceforge.net
![]()
![]()
probabilmente cerchi un ambiente di sviluppo visual basic e ti posso già dire che non esiste niente di gratis poichè visual basic è un linguaggio proprietario Microsoft è comunque dal sito Microsoft scaricare l'SDQ per sviluppo della piattaforma .Net l'unica cosa che ti necessita è un editor di testo
l'SDQ è completamente free e senza limiti di tempo o utilizzo
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
scusate sdk
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ah.. mi hai imbrogliato!
pensavo che esistesse davvero l'sdq!:gren:
![]()
oops ho postato 2 volte...![]()