Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

A chi pensa -o pensava- di acquistare un eMac...

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=95169

Non bastasse il problema di cui sopra, si ne è aggiunto anche un altro! Aumentano sempre più infatti le segnalazioni riguardo altri problemi dei monitor dell'eMac: la parte bassa e quella alta del monitor sarebbero impraticabili, perché afflitte da disturbi importanti e continui, impedendo così all'utente lamcapitato di visualizzare l'intera area dello schermo.

Anche io volevo comperarmi un eMac, poi quando avevo visto il monitor avevo scelto subito un iMac.. presentimento??

Mha, come ho detto e stradetto.. se costa molto meno dell'iMac c sarà un motivo no?? (a parità hardware -eccetto il monitor ovviamente- la differenza è di quasi 500?)

P.S.
    Cmq per chi fosse ancora fiducioso nel computerone Apple, c'è in ballo un'offerta vantaggiosissima: solo ? 1.266,14 IVA inclusa
    per un eMac BASE!!!!! (solo per studenti però!)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Mi è sempre puzzato di riciclo l'eMac...
    D'altronde in un altro 3D si era parlato della possibilità di scelta tra i due...
    e insomma si può dire che l'iMac se non ricordo male piaceva di più. D'altronde la differenza di prezzo vorrà pur dir qualcosa

Infatti, anche io la penso esattamente come te Olivs.
    Certo, non era male l'idea di portarsi a casa un G4 a così poco..

PEC CA TO !!

Utente di HTML.it L'avatar di Klayman

...

spesso si sottovaluta l'importanza del video, rispetto alle prestazioni, componenti e non ultimo sicurezza per la vista.

La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

Permessi di invio