siccome vorrei imparare questo nuovo linguaggio, chi mi saprebbe consigliare un libro che sia completo; sopprattutto per quanto riguarda la sezione ado.net, e dispositivi mobili; e al tempo stesso anche chiaro ed esplicativo ?
siccome vorrei imparare questo nuovo linguaggio, chi mi saprebbe consigliare un libro che sia completo; sopprattutto per quanto riguarda la sezione ado.net, e dispositivi mobili; e al tempo stesso anche chiaro ed esplicativo ?
Vorresti sviluppare con il Notepad o utilizzare un IDE integrato?
Se conosci bene l'inglese su internet trovi comunque molto materiale gratis.
con il notepad
il materiale gratuito dove lo trovo ?
Conosci Grokster?
Vorresti sviluppare con il Notepad?!
Beh all'inizio è certamente utile, così impari veramente a scrivere il codice.
Se però utilizzi Visual Studio NET di sicuro non lo abbandoni più.
cosa sarebbe questo Grokster?
Comunque hai ragione il vs.net forse sarebbe migliore . Tu hai una versione beta(gratuita) o una completa ?
ho trovato la beta di Visual Studio .NET 2003. Forse sarà migliore?
Dove posso trovare la beta 2 di vs.net 2002 ?
ho trovato la beta di Visual Studio .NET 2003. Forse sarà migliore?
Dove posso trovare la beta 2 di vs.net 2002 ?
Grokster è un programma di file sharing (tipo Napster) che ti permette di scaricare un po' di tutto, anche documenti e software.
Io utilizzo Visual Studio NET Enterprise Architect (quello che comprende anche Visio) ma ovviamente non l'ho comprato io (costa oltre 2500 euro...).
Grokster per caso contiene spireware ?
Ho visto tutti questi nuovi aggiornamenti microsoft. framework 1.1 beta, VS.net beta 2003. Non fai in tempo neanche a conoscere una nuova tecnologia che già ne incalza un altra . Comunque conviene cominciare con framework 1.0
Aspetto una risposta per Grokster
Grokster non (credo) contenga spyware, tutt'al più ti apre ogni tanto delle finestre pop-up pubblicitarie.
Sul sito www.grokster.com
trovi il file esguibile scaricabile.
Io lo trovo comodo non solo per la quantità di materiale reperibile (praticamente tutto il software di questo mondo, l'unico che non ho trovato è Windows 2000 Datacenter Server, ma per installarlo su un portatile mi sembra piuttosto esagerato....:gren: )
ma anche perchè riprende automaticamente i download.