Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

sw simile ad un cad, con animazioni... free :D

ciao a tutti: avrei bisogno di un sw free, leggero e semplice da utilizzare che mi permetta di disegnare gli interni di un edificio scolastico con, magari qualche animazione. non ho bisogno di nulla di estremamente accurato o potente, necessito più che mai di semplicità. se possibile vorrei inserire qualche semplice animazione, anche con forme stilizzate.

consigli?

Utente di HTML.it
    insomma stai chiedendo il paradiso!
    TUTTO è RELATIVO :metallica

beh, no, dài... non mi serve un sw particolarmente potente o con potenzialità incredibili... non un maya o 3dsmax...

prova a dare un'occhita a www.rhino3d.com
    dovrebbero aver rilasciato una versione beta di prova
    ho letto l'articolo su pc professionale...

La beta della versione 3 è scaricabile solo per chi ha la versione 2 registrata, almeno questo fino a qualche giorno fa mi pare...

Originariamente inviato da Broly
    La beta della versione 3 è scaricabile solo per chi ha la versione 2 registrata, almeno questo fino a qualche giorno fa mi pare...
    Ciao ,
    esatto se hai la v2 registrata puoi scaricare la beta3 , cmq rhino non è per niente free!(costa sui 1000$)

La demo di rhino è ottima perchè non scade mai , salva solo un numero limitato di volte , e poi rhino da solo non fà nemmeno le animazioni semplici , richieste nel thread , ci vuole un plugin a parte.

Su risorse 3d ho postato un link con una raccolta di programmi free...prova a darci un'okkiata che magari trovi quello ke cerchi!
    ciao

grazie 1k a tutti, guarderò.

Permessi di invio