Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB] Visualizzazione parziale di GIF animate

Ho la necessità di visualizzare una "fetta" di un'immagine gif in un form.:master: Lo scopo e di creare un puzzle con porzioni di immagine.
    Qualcuno a una qualche idea di come fare ?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Grunt
    Guardati un po' l'oggetto PictureBox, puoi impostare le dimensioni che vuoi senza modificare l'immagine contenuta!
    Anche se l'immagine è + grande della dimensione impostata per la PictureBox, visualizzi la porzione dell'immagine; anche viceversa, ossia se l'immagine è + piccola delle dimensioni del PictureBox vedra spazio vuoto all'interno.
    Giocaci un po e puoi realizzare quello che dici!

Ma il PictureBox non supporta le gif animate!
    Poi cosi posso visualizzare solo una porzione nell'angolo alto a sinistra, per un'altro angolo la cosa diventa piu problematica. Quello che avevo pensato era di mettere piu controlli sovvrapposti (ho il gif89 che ho scaricato) in modo che di ognuno rimanga esposta la fetta interessata. Però è un pò macchinoso ...

Cerca allora su google come tagliare immagini ho visto spesso in giro componenti che ti permettono di eseguire "cut" su immagini caricate, setti via codice le dimensioni e i punti di partenza del taglio. prova a cercare scrivendo cut anche su www.vbasic.it nell'area download

ecco un progettino per tagliare immagini

>>quì<<

Permessi di invio