Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: classi in c#

classi in c#

vorrei avere una "piccola" spiegazione... io avrei bisogno di crearmi una nuova classe dove all'interno (per esempio) voglio crearmi un nuovo oggetto di tipo textbox che però ad un determinato evento mi faccia una determinata cosa... cioè per esempio io voglio crearmi una nuova textbox (per poi usare tra i miei tools) che al cambio del testo mi diventa rossa se la proprietà text è vuota... questo è solo un esempio generico per permettermi di capire...potete aiutarmi.... grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di Alendar
    2 cose:

-se ti serve che la TB diventi rossa in base ad un determinato evento CLIENT usa javascript.

- altrimente è sufficiente che tu istanzi un oggetto TextBox, definisci l'evento server che dovrà cambiare il colore, ed all'interno del metodo associato all'evento cambi il colore della TextBox.

L'importante è che l'oggetto sia stato istaniato, altrimenti quando tenterai di cambiarne le proprietà riceverai un errore

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    in via generale puoi creare una nuova classe "MioTextBox" che estende TextBox e si comporta come vuoi tu...
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

grazie

grazie 1000 ci sono riuscita creando una nuova classe di tipo textbox e modificando un metodo... certo mi hanno dovuto far vedere ben bene tutto il codice ma alla fine ce l'ho fatta!!!!!

Permessi di invio