E' possibile fare in vb un programma x la masterizzazione dei CD!!!
forse sarò pazzo ma sono curioso di sapere se si può!!!!!!:metallica :metallica![]()
E' possibile fare in vb un programma x la masterizzazione dei CD!!!
forse sarò pazzo ma sono curioso di sapere se si può!!!!!!:metallica :metallica![]()
perchè non dovrebbe essere possibile farlo?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
booooooooooooooooooo così!!!!!!
tu saresti in grado di farlo???
già fatto tempo fa ma il risultato non era fantascicoOriginariamente inviato da BlackDemon
booooooooooooooooooo così!!!!!!
tu saresti in grado di farlo???
funzionava comunque
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
mi potresti dire come o mi potresti mandare il sorgente?????
di ocx del genere ne trovi un sacco in giro per internet
e nn mi potresti dire un sito dove trovarne?????
www.google.it cerca cdwriter ocx