Buongiorno a tutti,
ho un problema con un'applicazione WEB scritta in ASP collegata ad un db SQL Server 2000.
Normalmente le pagine dovrebbero formattare i numeri utilizzando il . come separatore decimale, sulla macchina di sviluppo la cosa funziona, installando il tutto sul mio portatile l'applicazione funziona ma il separatore decimale visualizzato è la ,
Questo genera degli errori in alcune istruzioni SQL infatti quando l'applicazione esegue degli INSERT INTO questa , fa in modo che i campi del recor di destinazione nocorrispondano a quelli del record di origine.
La mia domanda è come posso fare in modo che il mio IIS gestisca i numeri decimali col . ???
Nella banca dati SQL il separatore decimale è comunque il . , ho provato a cambiare le impostazioni Internazionali della macchina ma non cambia nulla.
Pensavo che il problema fosse dovuto ad un problema del Web server, per questo ho provato a reinstallarlo, addirittura oggi preso dalla disperazione ho rifatto completamente la macchina ma il problema persiste.
La mia macchina ha installato Windows XP con gli ultimi Service Packs aggiornati, la versione dell'IIS è la versione 5.1.
Spero veramente che possiate aiutarmi.
Saluti cordiali
Massimo

Rispondi quotando