la mia attivazione è una odissea, forse questa settimana mi attiveranno tutto.. spero .. ma io vorrei capire una cosa..
in breve la mia storia
02/12/02 richiedo attivazione a tin.it
... varie telefonate di sollecito..
19/12/02 telefonata di fuoco a tin.. preannuncio la prob revoca.. faccio un fax di preavviso di revoca se non mi attivano il serv
30/12/02 mando raccomandata di revoca che tin riceve l'08/01/03
alcuni gg dopo richiedo attivazione alice al 187. da allora le innumerevoli telefonate al 187 e 803380.. i due si scaricano la colpa a vicenda..,ma la mia linea è sempre di proprietà di tin.
giorno 15/02 ricevo una telefonata di tin (la prima dopo 3 mesi) che mi annuncia:" la sua linea è attiva siamo lieti di mandarle il modem.."gli spiego che ho revocato la rich a gennaio e la tipa rimane un po stranita.. ma ..addirittura preso dalla disperazione gli dico che sono disposto a "cancellare " tutto e attivare con loro.. ma dopo 1/2 in attesa mi dicono che non è possibile ...tutto revocato ed è un errore!
![]()
allora scopro che finalmente il 15/02 la mia prima richiesta di attivazione è stata evasa e quindi adesso tin puo fare la revoca..
a parte che durante le telefonate a tin nessuno mi ha detto nulla.. e + volte mi hanno chiusa il tel in faccia..
ma io vorrei capire..
dall'02 dicembre ad ora.. chi ha lasciato la mia richiesta nel casssetto? non vi sembra assurdo?
PS scusate la lunghezza del post![]()