cari voi, qualcuno mi sa consigliare qualche buon sito di gif animate free, oltre a www.gifanimate.html.it?
grazie anticipatamente
Simona![]()
cari voi, qualcuno mi sa consigliare qualche buon sito di gif animate free, oltre a www.gifanimate.html.it?
grazie anticipatamente
Simona![]()
hai cercato qui su HTML.it?
c'è una sezione apposta
cmq sei OT
http://www.animationfactory.com/
Er meio...
:metallica
La vita e' a colori, ma il bianco e nero e' piu' realistico...
cari tutti, grazie ai vostri consigli ho trovato tantissime immagini, ma molte hanno lo sfondo bianco e non sono proprio riuscita a modificarle, perchè io vorrei che il loro sfondo fosse uguale a quello della pagina web in cui è inserita. E' una cosa difficile? le poche volte che ci riesco poi la Gif diventa un'immagine immobile. Esiste un comando apposta perchè cambi sfondo?
Grazie a tutti,
Simona![]()
se non si adatta lo sfondo a quello della tua pagina si vede che quelle gif non sono trasparentiOriginariamente inviato da sabbias
cari tutti, grazie ai vostri consigli ho trovato tantissime immagini, ma molte hanno lo sfondo bianco e non sono proprio riuscita a modificarle, perchè io vorrei che il loro sfondo fosse uguale a quello della pagina web in cui è inserita. E' una cosa difficile? le poche volte che ci riesco poi la Gif diventa un'immagine immobile. Esiste un comando apposta perchè cambi sfondo?
Grazie a tutti,
Simona![]()
se le apri con un'applicazione per creare gif animate
però puoi impostare la trasparenza
grazie sgnafurz! mi sapresti consigliare qualcuna di queste applicazioni? sono scaricabili da internet?
buon fine pomeriggio,![]()