Qualcuno mi sa indicare dei buoni decompilatori Visual Basic?
Qualcuno mi sa indicare dei buoni decompilatori Visual Basic?
Regolamento del forum
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=364694
Sezione decompilatori
![]()
Scusate l'ignoranza ma... è possibile decompilare un programma creato con vb?
ma non hai letto quello che dice il regolamento?Originariamente inviato da matteo985
Scusate l'ignoranza ma... è possibile decompilare un programma creato con vb?
chiaramente no come quasi tuttiOriginariamente inviato da optime
ma non hai letto quello che dice il regolamento?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ho letto il regolamento e la mia domanda non è come decompilarlo: voglio capire solo se è possibile farlo, mi piacerebbe sapere se chi usa i miei programmi può vederne il codice sorgente e magari modificarli.
E magari se qualcuno mi può rispondere... beh ne sarei felice.
se l'hai letto vuol dire che sei disattentoOriginariamente inviato da matteo985
Ho letto il regolamento e la mia domanda non è come decompilarlo: voglio capire solo se è possibile farlo, mi piacerebbe sapere se chi usa i miei programmi può vederne il codice sorgente e magari modificarli.
E magari se qualcuno mi può rispondere... beh ne sarei felice.
che poi comunque si riesca a craccarlo è un altro discorsoLa decompilazione di eseguibili creati con Visual Basic era possibile fino
alla versione 3 ( http://www.google.com/search?hl=en&...ompiler&spell=1 ).
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
E questo cosa vuol dire?Il resto lo potete solo disassemblare (auguri!).
che di qualsiasi programma che gira su windows puoi ottenere un pseudo codice assemblyOriginariamente inviato da matteo985
E questo cosa vuol dire?
Ok, ora la cosa mi è più chiara. Grazie